Blog: http://martinrua.ilcannocchiale.it

Anno nuovo, vita nuova



Carissimi e affezionati lettori di questo blog. Tra le varie migrazioni virtuali di Martin Rua (myspace, facebook e quant'altro), devo segnalarne una reale. Come avevo anticipato alcuni mesi fa, ho deciso di espatriare. Per vari motivi.

Prima di tutto per motivi di lavoro (la carriera di scrittore mal si concilia col pane quotidiano); e poi per cambiare un po’ aria: spero di restare lontano da Napoli il tempo necessario per amarla di nuovo.

Comunque ora sono qui, a capo Sounio in Grecia, dove un tempio dedicato a Poseidone mi ricorda continuamente quanto siano effimere le nostre vite. Sono poco presente su questo blog ormai, perchè ho scoperto quanto sia più veloce la comunicazione con quella diavoleria di facebook e visto che ora un bisogno estremo di comunicare con chi è lontano...

Ho trovato però un commento ad un post vecchio di quasi tre anni (accipicchia, quanto tempo è passato) e così mi è venuta voglia di riscrivere su questo che, dopotutto, resta il mio primo  blog. Per chi fosse interessato a contattarmi in maniera più diretta può cercarmi su facebook, ma non escludo di riprendere le attività del Cannocchiale in maniera più assidua.

Un caro abbraccio a tutti.



Pubblicato il 26/1/2009 alle 8.38 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web